Home > Smartphone Android > Motorola al lavoro su alcuni device: i primi nomi in codice

Motorola al lavoro su alcuni device: i primi nomi in codice

In questi primi giorni di estate Motorola sta scaldando i motori. A dircelo è un elenco fatto trapelare da HelloMoto HK che ci riferisce come il colosso della telefonia mobile sia al lavoro su una nuova serie di dispositivi: si parla della possibilità che Motorola sia pronta a lanciare tanti nuovi smartphone, alcuni dei quali sono già emersi sotto forma di nomi in codice.

Primo fra tutti è Xplus1, un nome che lo stesso screenshot di HelloMoto HK suggerisce come molto simile a quello di Moto X+1. Potrebbe trattarsi di un nuovo smartphone munito di parecchie varianti, ciascuna delle quali pensata per uno specifico mercato di riferimento.

 

In secondo luogo emergono poi Titan, Quantum e ULine, altri tre dispositivi su cui non sappiamo ancora nulla di concreto. Anche se a dir la verità di Titan abbiamo già sentito parlare verso la fine dello scorso anno, mentre per quel che riguarda ULine destano un certo interesse le sigle VoLTE e VoLTE VZW.

E per finire sembra che anche il comparto smartwatch sarà presto oggetto di alcuni cambiamenti. In questo senso xClock e xWatch si porrebbero come possibili varianti del chiacchieratissimo Moto 360.

Insomma, la pentola di Motorola è davvero molto calda. Nel corso delle prossime ore sono attesi importanti aggiornamenti in questo senso!

via

SCELTI DA NOI PER TE