Home > Tablet Android > Samsung Galaxy Tab S: foto e novità tecniche

Samsung Galaxy Tab S: foto e novità tecniche

Samsung-Galaxy-Tab-S

Samsung Galaxy Tab S è la nuova serie di tablet pc che il brand sudcoreano ha deciso di lanciare sul mercato, per continuare ad assicurarsi un posto nell’elite di questa categoria, che già lo vede stabilmente nelle prime posizioni della classifica di vendite, da qualche anno a questa parte.

Samsung-Galaxy-Tab-S

Da qualche ora sono apparse nuove immagini (foto press) che ci mostrano il design di questa nuova edizione, sempre più vicina alla data di commercializzazione internazionale.

L’aspetto dei Galaxy Tab S non varia di molto, rispetto alle altre edizioni top gamma proposte in questa prima metà del 2014, sinonimo che Samsung ha trovato l’equilibrio perfetto tra look accattivante e funzionalità.

Ad accompagnare queste immagini ci sono delle anticipazioni sulla scheda tecnica, che dovrebbe presentare oltre agli ormai celebri Ultra Power Saving Mode, Download Booster, e lettore di impronte digitali: funzione per controllare il Pc in remoto (già visto su Note PRO), risposta alle chiamate direttamente da tablet pc tramite sincronizzazione con smartphone Samsung Galaxy, e pagamenti PayPal sicuri con riconoscimento delle impronte digitali.

Sull’aspetto tecnico non ci sono ancora certezze assolute, ma Samsung Galaxy Tab S potrebbe montare un display AMOLED con risoluzione 2560×1600 pixel, processore 8-core Exynos 5420 , memoria RAM da 3 GB, pacchetto fotocamera con obiettivo da 8 megapixel (posteriore) e 2.1 MP (frontale), senza dimenticare una memoria interna espandibile da 32 GB ed il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.

Via