
Acquistare in Italia lo smartphone Xiaomi MI3 non è una cosa facilissima. Fortunatamente c’è un e-commerce che importa i dispositivi dalla Cina e li rivende con garanzia italiana. Vi abbiamo già parlato in passato di XiaomiShop.it. Oggi ritorniamo sull’argomento per segnalare la nuova disponibilità di Xiaomi MI3 dopo l’esaurimento delle scorte avvenuto qualche giorno fa.
I prezzi rimangono invariati: 298 euro per la versione da 16 GB e 354 euro per la versione da 64 GB. Quest’ultima include anche il gadget Hello Click (del valore di 9 euro).
Sebbene stiamo aspettando l’arrivo di Xiaomi MI3S sul mercato, al momento non sappiamo quanto tempo sarà necessario pazientare: potrebbero passare ancora diversi mesi. In ogni caso Xiaomi MI3 non può essere considerato un ripiego perché stiamo parlando indubbiamente di un top di gamma in grado di reggere il confronto con i vari Samsung Galaxy S5, HTC One M8, Oppo Find 7a e Sony Xperia Z2.
Abbiamo avuto modo di recensire il dispositivo proprio qualche giorno fa e ne siamo rimasti particolarmente soddisfatti. Ribadiamo le specifiche tecniche principali di questo device:
[box type=”shadow” ]
- Display 5,0″ pollici FullHD 1920×1080 pixel IPS
- Soc Qualcomm Snapdragon 800 Quad-Core 2.3GHz
- RAM 2GB
- Storage 16GB/32GB non espandibili con MicroSD
- Fotocamera 13 megapixel con doppio flash, 2 megapixel frontale
- Connettività Wi-Fi, Bluetooth, OTG, NFC
- Batteria 3050 mAh
- Sistema Operativo Miui basata su Android 4.4.2
- Dimensioni e Peso 144 x 73,5 x 8.1mm per 145 grammi di peso [/box]
Ecco i link per l’acquisto di Xiaomi MI3: