Home > Novità app Android > Motorola Assist si aggiorna e introduce la modalità “casa”

Motorola Assist si aggiorna e introduce la modalità “casa”

È tempo di aggiornamenti sul Play Store ora che è iniziato il rilascio ufficiale di Android 4.4.3 Kitkat. Come abbiamo visto ieri oltre ai dispositivi Nexus e Google Play Edition sono già pronti per ricevere l’aggiornamento anche gli smartphone Motorola. In attesa che questo update arrivi anche sui terminali italiani, oggi si è aggiornato Motorola Assist.

wpid-screenshot_2014-06-04-23-55-19.png

Mentre altri produttori si concentrano sulla potenza dell’hardware e su funzionalità sensazionali sulla carta ma poi poco pratiche nell’uso di tutti i giorni, Motorola ha realizzato una serie di applicazioni molto comode ed Assist è sicuramente una di queste. Ecco le novità introdotte dall’aggiornamento:

  • Quando sei a casa, Assist è in grado di annunciare i chiamanti e gli SMS in arrivo
  • Il rilevamento dello stato di guida tramite audio risulta migliorato
  • Correzioni di bug. 

motorola assist

Come funziona questa nuova feature? In pratica, oltre al supporto in riunione, in automobile e di notte, ora è presente anche una modalità casa in cui è possibile fare  in modo che il nostro Motorola Moto X (funziona anche con Moto G) ci legga in automatico i messaggi e pronunci il nome di chi ci sta chiamando.

Una nuova funzionalità che estende senza dubbio l’utilità di Motorola Assist. Potete forzare l’aggiornamento cliccando su questo badge:

Motorola Assist
Motorola Assist
Price: Free

 

SCELTI DA NOI PER TE