Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy S5 Prime si chiamerà Galaxy Alpha?

Samsung Galaxy S5 Prime si chiamerà Galaxy Alpha?

Ultimamente non si è fatto altro che parlare di Galaxy S5 Prime, nonché di quella che dovrebbe essere la versione potenziata di Galaxy S5. Tuttavia ciò che abbiamo detto sino ad ora potrebbe venire compromesso nell’arco di pochi minuti, o meglio, da un’indiscrezione rilanciata da un autorevole redattore di SamMobile.

Nello specifico si va mormorando che la variante con display Quad HD (e risoluzione 2560 x 1440 pixel), potrebbe non chiamarsi più Galaxy S5 Prime. Per questo nuovo device, invece, prende piede l’idea di un nuovo nome: Galaxy Alpha potrebbe essere la sigla attraverso la quale saremo soliti identificarlo.

Samsung-Galaxy-Alpha-S5-Prime

Insomma, ci sarebbero serie possibilità che questo top di gamma abbandoni la linea Galaxy S per approdare invece in una gamma di prodotti inediti. A questo presunto Galaxy Alpha, infatti, potrebbero poi seguire altri device simili.

Che sia solo una strategia commerciale per indurre gli utenti a pensare che questa new entry sia un prodotto davvero nuovo e non, più semplicemente, una mera copia potenziata di Galaxy S5? L’ipotesi non la si esclude affatto anche se, come prima cosa, va anzitutto chiarita la veridicità di questa informazione.

E noi, per quanto ci riguarda, non potremo far altro che tenere monitorato l’evolversi della situazione.

via