Home > Novità app Android > Zombie Beer arriva sul Play Store

Zombie Beer arriva sul Play Store

Zombie Beer

Oggi vi parliamo di un nuovo gioco, Zombie Beer, il quale non è solamente una specie di clone del famoso Flappy Bird, ma aggiunge qualcosa in più in grado di differenziarlo.

Zombie Beer

Zombie Beer è nato sulla falsa riga dell’ormai gioco scomparso dal Play Store. La formula di base è sempre la stessa, ma viene arricchita con un’ambientazione colorata ed inedita. Lo scopo dello gioco sarà quello di controllare lo zombie Monko, ubriaco come una spugna e intento a tornare a casa evitando il nemico principale, ovvero la birra. L’atmosfera risulta più scherzosa. I tubi che erano presenti su Flappy Bird sono stati sostituiti con delle bottiglie di birra, di dimensioni differenti.

Ecco Zombie Beer: un gioco molto divertente

Inoltre, segnaliamo la presenza di svariati potenziamenti, in grado di alterare l’esperienza di gioco, non sempre però in maniera positiva. Secondo il nostro stile di gioco, i vari power up potrebbero far aumentare la difficoltà del gioco, rendendo ancora più complicato il ritorno a casa di Monko.

unnamed1.png

Inoltre ci teniamo a segnalarvi che Zombie Beer è il primo gioco di un nostro connazionale e quindi si merita un grandissimo incoraggiamento, visto che il titolo viene proposto gratuitamente sul Play Store. Se volete provare questo video gioco, vi rilasciamo il link nell’apposito box, subito dopo il video di filmato di presentazione.

The app was not found in the store. 🙁