Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy F: ancora conferme sull’edizione Prime

Samsung Galaxy F: ancora conferme sull’edizione Prime

Samsung-Galaxy-F-S5-Prime

Dopo l’arrivo della foto inedita pubblicata da @evleaks, abbiamo nuove indiscrezioni che parlano di come sarà questo Samsung Galaxy F ossia la versione conosciuta fino ad oggi come “Prime”.

Samsung-Galaxy-F-S5-Prime

Dalla foto render apparsa in rete poco fa (sempre per mano del noto profilo Twitter), si intuisce che il case proposto per Samsung Galaxy F sarà in metallo spazzolato, dunque niente a che vedere con le altre soluzioni proposte dal brand coreano per i top gamma arrivati fino a questo momento.

Un cambio di marcia che però non è stato mantenuto per il design, che rimane pressoché invariato rispetto al modello S5, e che dovrebbe accomunare tutti i nuovi device di fascia alta da qui alla fine del 2014. Una scelta che probabilmente verrà condivisa dal resto dei produttori internazionali, che ultimamente sembrano non voler rischiare con soluzioni innovative per il look dei loro prodotti.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy F vi rimandiamo all’articolo di approfondimento, nel quale troverete tutte le info su quelli che dovrebbero essere i componenti ufficiali della scheda tecnica, anche se nulla è ancora trapelato ufficialmente.

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro la fine di Giugno, mentre la fase di commercializzazione partirà probabilmente dal prossimo Luglio.

Via