A distanza di pochi giorni dalla prima immagine di Samsung Galaxy S 10.5 con display acceso, arriva la prima foto press che ci conferma quale sarà il look di questa nuova serie.
Già da qualche tempo discutiamo di questa nuova serie tablet pc, che dovrebbe essere il nuovo top gamma su cui Samsung ha deciso di puntare per battere la concorrenza, sempre più agguerrita.
La prima foto press del Samsung Galaxy S 10.5 (modello con display più grande) ci mostra un colpo d’occhio molto simile alle precedenti serie presentate dal colosso sudcoreano, che sembra aver trovato il giusto compromesso tra look ed ottimizzazione della cornice.
Sulle specifiche tecniche, purtroppo, non abbiamo certezze assolute (fatta eccezione per la size display), comunque si ipotizzano per la scheda tecnica di Samsung Galaxy S 10.5 un pannello AMOLED con risoluzione 2560 x 1600 pixel, un processore 8-core Exynos 5420 e 3 GB di memoria RAM.
Una dotazione simile dovrebbe essere scelta anche per l’altro modello da 8.4 pollici, il cui design assomiglierà ovviamente a quello del fratello maggiore, fatta eccezione per le dimensioni.
La serie Galaxy Tab S appartiene sicuramente alla fascia alta del mercato, dunque sarà interessante andare a scoprire se riuscirà a battere la concorrenza, oppure dovrà lasciare lo scettro di miglior tablet pc 2014 ad altri modelli dei competitor. La presentazione è prevista per il 12 Giugno, dunque ancora pochi giorni e poi scopriremo tutte le info su questa inedita serie.