Alle porte dell’evento Computex 2014 che si terrà in quel di Taipei, l’azienda taiwanese ha deciso di svelare il suo nuovo smartphone Acer Liquid Jade, insieme al suo primo dispositivo indossabile, il Liquid Leap, che sarà abbinato al telefono cellulare.
L’Acer Liquid Jade, con la smartband Liquid Leap, li avevamo intravisti durante la Global Conference di New York alla fine del mese di Aprile, ma nella giornata odierna, per mezzo di un comunicato stampa ufficiale, abbiamo avuto modo di conoscerne le caratteristiche tecniche al completo ed alcune immagini, che vi mostriamo qui di seguito.
Acer Liquid Jade: caratteristiche tecniche
|
Acer Liquid Leap: caratteristiche tecniche
Insieme all’Acer Liquid Jade in bundle troveremo il dispositivo indossabile Liquid Leap, ossia una smartband con display touch da 1 pollice, cinturino in gomma, certificazione IPx7, per la resistenza all’acqua ed alla polvere, connettività Bluetooth ed una batteria che, secondo quanto dichiarato dal produttore, dovrebbe garantirci un’autonomia di circa 7 giorni.
Come possiamo vedere dall’immagine posta sopra, il dispositivo ci offre un design sottile e sembrerebbe essere leggero, nonché è disponibile in diverse varianti di colore tra i quali: Mineral Black (nero), Moonstone White (bianco), Fragrant Pink (rosa), Vivid Orange (arancione) e Aquamarine (verde).
Per quanto riguarda disponibilità e prezzo dell’Acer Liquid Jade e della smartband abbinata, non sappiamo ancora nulla, ma molto probabilmente avremo ulteriori informazioni nei prossimi giorni.