Home > Tablet Android > Galaxy Tab 4 Active: Samsung al lavoro su un nuovo tablet

Galaxy Tab 4 Active: Samsung al lavoro su un nuovo tablet

Se ieri illustravamo la variante Active dell’ormai celebre Galaxy S5, nel corso di questa giornata prende piede un’indiscrezione piuttosto simile sebbene stavolta vada a riguardare il comparto dei tablet. In particolar modo, sembra che Samsung stia lavorando su un presunto Galaxy Tab 4 Active.

Il marchio, registrato in Norvegia, lascia pensare che il colosso sudcoreano abbia in serbo un nuovo tablet Android dalle caratteristiche “Active”. Nel caso in cui la notizia dovesse ricevere una sorta di ufficializzazione, per Samsung si tratterebbe di una vera e propria novità: fino ad ora l’estensione alla gamma Active era stata pensata solo ed esclusivamente per il settore degli smartphone.

galaxy-tab-4-active

E proprio in forza del “fattore novità”, parecchi utenti hanno cominciato a porre qualche dubbio in merito alla reale praticità di questo Galaxy Tab 4 Active. In sostanza, ci si chiede se e quanto sia utile un tablet capace di fronteggiare le condizioni più estreme: questo così come un qualsiasi altro tablet, infatti, non ha sicuramente un grado di portabilità (e quindi di pericolo) paragonabile a quello di uno smartphone.

Tuttavia aspettiamo di saperne qualcosa di più poiché che piaccia o meno, il lancio di un Galaxy Tab 4 Active si porrebbe in ogni caso come un elemento di assoluta novità.

via

SCELTI DA NOI PER TE