Home > Accessori > Motorola Moto 360: 12 concept per tutti i gusti!

Motorola Moto 360: 12 concept per tutti i gusti!

motorola_moto_360_home_insert

Il Motorola Moto 360, insieme all’LG G Watch, saranno tra i primi smartwatch ad essere animati dal sistema operativo del robottino verde, nell’apposita versione realizzata da Google per dispositivi indossabili, Android Wear.

motorola_moto_360_home_insert

Sebbene l’arrivo del Motorola Moto 360 sia previsto per la prossima estate, ancora oggi dello smartwatch dell’azienda alata, conosciamo ben poco, se non alcune caratteristiche tecniche ed il fatto che avrà un design simile ad un orologio tradizionale, ossia con la cassa rotonda.

Considerando che, in linea di massima, gli orologi intelligenti di ultima generazione ci offrono funzioni molto simili tra loro, ciò che stuzzica maggiormente la nostra curiosità, nonché quella di molti utenti, saranno proprio le forme del Motorola Moto 360.

Prova di quanto detto ne è il fatto che, dall’annuncio del dispositivo ad oggi, sono stati realizzati diversi concept che ci mostrano il Motorola Moto 360 così come desiderato o fantasticato dai rispettivi autori.

Galleria di immagini concept del Motorola Moto 360

In quest’articolo vi mostriamo 12 immagini concept del Motorola Moto 360, selezionate dai colleghi di Droid-Life, che ci mostrano il dispositivo in diverse varianti, ovviamente tutte con scocca tonda, alcune eleganti, altre sportive, altre ancora dal design più eccentrico o più sobrio; insomma: ce n’è per tutti i gusti!

Qui di seguito vi lasciamo con la galleria di immagini concept del Motorola Moto 360 e, augurandovi una buona visione, vi chiediamo: qual è il vostro preferito?

Via

SCELTI DA NOI PER TE