Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy S5 Mini e Mega 7.0 si mostrano nelle prime immagini

Samsung Galaxy S5 Mini e Mega 7.0 si mostrano nelle prime immagini

Così come avviene oramai da un paio di anni, i grandi produttori sfruttano la scia del successo ottenuta dai propri smartphone top di gamma per presentare un device con lo stesso nome ma con l’aggiunta della parola “mini” e in versione ridotta per quanto riguarda sia le caratteristiche tecniche che dimensionali. Samsung non si è mai tirata indietro dall’attuare questa politica e sicuramente non lo farà adesso.

Samsung Galaxy S5 Mini 2

Nelle scorse ore sono emerse le prime immagini reali per quanto riguarda il Samsung Galaxy S5 Mini, dispositivo che non subirà alcuna modifica nel design ma solamente nelle dimensioni. Infatti saranno presenti i medesimi dettagli estetici, come per esempio gli angoli arrotondati o la cover posteriore realizzata con una speciale texture bucherellata.

Inoltre, come si può chiaramente vedere dall’immagine, sarà presente anche una guarnizione all’interno dello smartphone. Ciò sta a significare che anche questo modello, così come il fratello maggiore, sarà dotato di resistenza all’acqua. Nessuna modifica neanche per quanto riguarda la parte software di Samsung Galaxy S5 Mini, che riprenderà pari pari quella del Galaxy S5, comprese le sue innovative features dell’Ultra Power Saving Mode, della modalità bambini ecc.

In quest’altra immagine potete vedere invece il nuovo Samsung Galaxy Mega 7.0, terminale di fascia medio alta caratterizzato da una diagonale di display davvero mastodontica per essere categorizzato come smartphone. Da notare però che le cornici sono ridotte al minimo, un pò come avviene su Huawei MediaPad X1.

Samsung Galaxy Mega 7.0

VIA, VIA