Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One in Cina: Pete Lau consegna i primi esemplari

OnePlus One in Cina: Pete Lau consegna i primi esemplari

OnePlus One comincia il cammino verso l’espansione commerciale. Le prime consegne in Cina stanno avendo luogo proprio nel corso di queste ore per opera di un “corriere” alquanto singolare!

Pete Lau in persona, padre del marchio OnePlus One, si è munito di un segwey e ha dato il via libera alla fase di consegna dei prodotti: casa per casa, persona per persona, il guru dell’ormai celebre azienda ha consegnato nelle mani dei suoi utenti quello che è uno degli smartphone più attesi di sempre!

Chiaramente si tratta di una mossa commerciale, pensata appositamente per dare uno slancio mediatico alle operazioni di consegna.

La Cina, tra l’altro, è un mercato che sembra aver apprezzato in particolar modo la nascente creatura di Pete Lau tant’è che qui gli ordinativi sono stati superiori rispetto a quelli registrati in Europa e in America.

In ogni caso, il fatto che il device stia cominciando a sbarcare nelle mani degli utenti cinesi, è un chiaro segnale di come la commercializzazione internazionale sia a noi sempre più vicina. E dopo averne parlato da cima a fondo, averne svelato retroscena, esserci dibattuti in opinioni e considerazioni varie sarebbe anche ora che OnePlus One, una volta per tutte, faccia capolino nel Vecchio Continente!