Home > Smartphone Android > Motorola Moto X+1: mostrata una nuova immagine

Motorola Moto X+1: mostrata una nuova immagine

Motorola Moto X+1

Proprio nella giornata di ieri abbiamo visto una prima possibile foto di Motorola Moto X+1 scattata in metropolitana e pubblicata da evleaks. Nelle scorse ore è emersa una nuova immagine che ritrae il successore di Moto X e, stando alle voci, sembra essere realmente il nuovo top di gamma della casa alata. L’immagine è stata pubblicata su Google+ e riporta, parzialmente, la parte frontale dello smartphone. Potete vederla qui di seguito.

Motorola Moto X+1

Stando alle informazioni pubblicate, Motorola Moto X+1 vanterà, in quanto a display e dimensioni, alcune peculiarità di Samsung Galaxy S5. Il display, infatti, passa da 4.7 a 5.2 pollici, mentre la risoluzione diventa Full HD, rispetto al display HD visto con Moto X. L’unico dettaglio di cui, al momento, non siamo venuti a conoscenza, riguarda la tecnologia utilizzata per la produzione del display, infatti non sappiamo se Motorola utilizzerà un pannello OLED, LCD o altro ancora.

Ad ogni modo, la presentazione di Motorola Moto X+1 è prevista per quest’estate, dunque è solo questione di tempo prima che emergano ulteriori dettagli sullo smartphone e noi, come sempre, vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti il device. Voi cosa ne pensate di queste prime informazioni riguardanti Moto X+1? Restiamo sintonizzati.

 

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE