Home > News su Android, tutte le novità > Oppo N1 Mini: emergono le prime caratteristiche tecniche

Oppo N1 Mini: emergono le prime caratteristiche tecniche

Oppo N1 Mini

Oppo N1 Mini verrà presentato ufficialmente tra poche ore, tuttavia in attesa di venirne a sapere di più riguardo lo smartphone ecco che Eprice.com svela alcune delle specifiche tecniche del terminale. Non sappiamo se le caratteristiche emerse a galla nelle scorse ore combaceranno quando verrà presentato il device ma, ad ogni modo, vediamo insieme di cosa si tratta.

Oppo N1 Mini

Stando ai rumors emersi in rete, Oppo N1 Mini avrà un display da 5 pollici di diagonale e risoluzione da 1280×720 pixel, batteria da 2140 mAh e una fotocamera rotante da 13 megapixel con flash LED. Al momento del lancio sembrano essere confermate le tante colorazioni disponibili ma, come soprascritto, ci basterà attendere ancora qualche ora per avere la conferma definitiva sui dettagli riguardanti il nuovo smartphone che verrà commercializzato da Oppo.

Non sappiamo, al momento, di quanta memoria principale e di storage disporrà lo smartphone, né quale sarà il processore a bordo anche se, considerando la batteria, possiamo presupporre che non si tratterà sicuramente di un SoC di ultima generazione. Al momento, infatti, sembra essere molto gettonato un possibile processore MediaTek ma, in ogni caso, tra poche ore avremo tutte le informazioni che desideriamo riguardo Oppo N1 Mini e non mancheremo di tenervi aggiornati.

Fonte