Home > Smartphone Android > Stonex STX Evo, nuovo Dual SIM con processore Six Core

Stonex STX Evo, nuovo Dual SIM con processore Six Core

Non solo tecnologia coreana, taiwanese o americana: nel comparto della tecnologia mobile anche il made in Italy ha un suo perchè!

E’ il caso di Stonex, un marchio autenticamente italiano che proprio nel corso di queste ore ha ampliato la sua gamma di smartphone Android con una new entry. Possiamo quindi dire che STX Evo, device basato su Android 4.4.2 KitKat e dotato di caratteristiche tecniche davvero all’avanguardia, è definitivamente ufficiale!

Stonex STX Evo monta un display 5 pollici HD con risoluzione 1280 x 720, è mosso da un processore Six Core con frequenza 1.5 GHz, incorpora una RAM da 1GB ed una memoria interna da 4GB espandibile fino a 32GB (con tanto di microSD da 8GB inclusa). Per quanto attiene la fotocamera, in Stonex STX EVO troviamo una camera posteriore da 8 megapixel ed un sensore anteriore da 2 megapixel. Presente, infine, il supporto Dual SIM.

Se diamo un’occhiata al design di questa nuova proposta Stonex ci accorgiamo sin da subito del suo spessore ridotto a soli 8,3 mm e di un peso portato su livelli di gran leggerezza (139 gr con batteria inclusa)!

Insomma, anche l’Italia intende giocare il suo ruolo in quello che è uno scacchiere internazionale fatto di grandi proposte, marchi enormi e cambiamenti che tendono ad evolversi di ora in ora. Stonex non teme le sfide del mercato globale ed è così che propone questo suo nuovo gioiellino al competitivo prezzo di 249€ (ogni altra informazione è reperibile sullo shop ufficiale: www.stonexsmart.com)

via: comunicato stampa

SCELTI DA NOI PER TE