Home > Tablet Android > Samsung Galaxy Tab S dotati di scanner per le impronte digitali

Samsung Galaxy Tab S dotati di scanner per le impronte digitali

Ci separano un paio di settimane dall’evento nell’ambito del quale Samsung svelerà la sua nuova serie di tablet premium. In particolar modo, su Galaxy Tab S emergono ora un paio di novità che vanno ad aggiungersi a quelle di cui siamo già a conoscenza.

In primo luogo sembra che i Galaxy Tab S da 10.5 e 8.4 pollici avranno in dotazione lo scanner per la rilevazione delle impronte digitali, lo stesso elemento che del resto abbiamo a suo tempo incontrato in Samsung Galaxy S5.

galaxy-tab-s

La seconda novità, invece, va a riguardare una funzione ormai sempre più richiesta dai possessori di dispositivi mobili: si tratta del cosiddetto supporto al risparmio energetico altrimenti noto come Ultra Power Saving Mode (anche questo è un fattore presente in Galaxy S5).

Insomma, due interessanti novità pronte a migliorare l’esperienza d’uso da parte dei futuri acquirenti di Galaxy Tab S. Per quanto attiene il comparto hardware, dal momento in cui abbiamo già avuto modo di conoscere le caratteristiche tecniche, per il momento non sono trapelati ulteriori elementi degni di nota.

A questo punto, a meno che non vengano fuori le tradizionali novità dell’ultima ora, tutto è rimandato all’evento del 12 Giugno prossimo. Data in occasione della quale i nuovi Galaxy Tab S godranno di una presentazione ufficiale cucita su misura per loro!

via

SCELTI DA NOI PER TE