Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X+1 appare in una prima foto?

Motorola Moto X+1 appare in una prima foto?

Motorola Moto X+1

Non sappiamo con certezza se si tratti proprio del futuro Motorola Moto X+1, l’indiscrezione infatti è emersa grazie a evleaks che, nelle scorse ore, ha pubblicato una nuova foto scattata in metropolitana. La foto in questione ha, come soggetto, uno smartphone che data la scarsa qualità dell’immagine, è praticamente irriconoscibile, anche se in molti sul web parlano già di Motorola Moto X+1. Vediamo i dettagli.

Motorola Moto X+1

L’ipotesi Moto X+1 nasce dal fatto che la maggior parte delle supposizioni fatte in merito all’immagine convergono tutte nello stesso punto: un nuovo smartphone Motorola con un display di circa 5 pollici o poco più. La diretta conseguenza di queste idee è sempre la stessa: Motorola Moto X+1. Inoltre, c’è da dire che lo smartphone nella fotografia è dotato anche di una cover che lo ricopre parzialmente, quindi è praticamente impossibile capirne le dimensioni con esattezza.

Ad ogni modo, come sempre, dovremo attendere per saperne di più. Se, nel frattempo, volete restare aggiornati con le notizie riguardanti Motorola Moto X+1, potete sempre leggere le ultime news a riguardo o, in alternativa, qui trovate la recensione del suo predecessore: Motorola Moto X. Voi cosa vi aspettate dal nuovo smartphone Motorola? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE