Home > Smartphone Android > LG G3 avvistato in Germania a 549 euro

LG G3 avvistato in Germania a 549 euro

lg g3

LG G3 è stato presentato ieri e sono stati confermati tutti i rumor delle ultime settimane. Dalla presentazione ufficiale è venuto fuori un terminale di tutto rispetto in grado di dire la sua in un mercato in cui in questo momento il Galaxy S5 è il dominatore indiscusso.

lg g3

Samsung Galaxy S5, Sony Xperia Z2, HTC One M8 e anche LG G3 hanno un aspetto in comune: un prezzo di listino pari o superiore a 699 euro. Sebbene ognuno dei dispositivi citati sia un top di gamma quest’anno si è superato il limite dei 599 euro al day one che per anni ci ha accompagnato. Tuttavia, i prezzi di lancio e gli street price online spesso sono molto differenti.

Se il Galaxy S5 si trova a circa 500/550 euro con garanzia Europa, Xperia Z2  e HTC One M8 si trovano a circa 600/620 euro online, LG G3 potrebbe costare addirittura meno dato che già il giorno dopo la presentazione è possibile preordinare in Germania questo dispositivo a 549 euro per la versione da 16 GB e 599 euro per la versione da 32 GB.

Sicuramente si tratta di prezzi non bassissimi in ogni caso, ma se teniamo conto di quelli praticati dalla concorrenza, LG G3 sembra avere le carte in regola per infastidire le vendite del Galaxy S5!

Via