Home > News su Android, tutte le novità > LG G3: disponibili al download gli sfondi ufficiali

LG G3: disponibili al download gli sfondi ufficiali

Nonostante sia attualmente in fase di presentazione in quel di Londra, in rete sono già emersi gli sfondi ufficiali del nuovo smartphone top di gamma LG G3. Questi sfondi sono realizzati ad altissima risoluzione, in grado quindi di adattarsi alla maggior parte degli smartphone attualmente sul mercato e di esaltarne il display.

LG G3

In totale si tratta di 10 sfondi, uno più bello dell’altro. I temi scelti per gli sfondi da LG sono vari: si va dalla natura, con lo sfondo di una montagna, di un lago e di una duna di sabbia, all’astratto, con sfondi che esalteranno sicuramente i colori del vostro dispositivo.

Gli sfondi sono applicabili su tutti gli smartphone Android attualmente in commercio e per farlo vi basterà scaricare il pacchetto, recarvi nelle impostazioni del vostro terminale, cliccare sulla voce “Display” e poi selezionare “Imposta sfondo”. Un altro modo in cui è possibile applicarli è tenere premuto a lungo il dito sulla home del vostro telefono e poi selezionare la voce “imposta sfondo”.

Ci teniamo a dirvi che queste istruzioni valgono in linea generale, ma possono variare da smartphone a smartphone. Per poter procedere al download degli sfondi ufficiali di LG G3, vi basterà cliccare su questo link.