Home > Accessori > LG G Watch, lo smartwatch pronto a leggere le SIM?

LG G Watch, lo smartwatch pronto a leggere le SIM?

LG G Watch, celebre smartwatch a cui il colosso coreano sta dedicando gran parte delle sue attenzioni, sarà presumibilmente svelato in occasione del Google I/O 2014. Ma dal momento in cui alla data del 25 giugno prossimo manca quasi un mese, è naturale che prima di allora prenda piede il classico circolo di indiscrezioni!

Ed è così che gli ultimi rumors in tal senso ci introducono verso una prospettiva alquanto interessante di LG G Watch: il wearable in questione avrebbe serie possibilità di incorporare un lettore SIM.

lg-g-watch

Proprio così. Il device Android Wear di produzione coreana potrebbe sfruttare il segnale di rete per dare ai suoi utenti la possibilità di cimentarsi in chiamate, inviare messaggi e sfruttare la connessione 3G senza doversi necessariamente rivolgere ad un telefono.

Insomma, se inizialmente eravamo partiti con l’idea che LG G Watch sarebbe stato un “semplice” smartwatch, ecco che il quadro va ora delineandosi in una maniera più completa e più ricca del previsto!

Tuttavia non è affatto esclusa la possibilità che LG possa decidere di lanciare due diverse varianti di G Watch: una piuttosto normale o quantomeno simile al resto dell’offerta commerciale, e la seconda, per l’appunto, con tanto di lettore SIM incorporato.

via