Home > Smartphone Android > Asus PadFone S: le principali specifiche prima del Computex 2014

Asus PadFone S: le principali specifiche prima del Computex 2014

Ormai è solo questione di giorni: il Computex 2014 è sempre più vicino! E prima ancora di ammirare i prodotti che saranno presentati nell’ambito di questo evento, ecco che emergono le prime anticipazioni riguardanti Asus PadFone S. Vuoi per la sua capacità di trasformare uno smartphone in un vero e proprio tablet, vuoi per il fatto che sbarcherà sicuramente anche in Europa, certo è che questo entra a far parte dei device più attesi del momento.

Prima che il Computex 2014 lo annunci in maniera ufficiale (togliendo di torno ogni dubbio riguardante design, specifiche tecniche e funzionalità software), in queste giornate di fine maggio trapelano alcune anteprime che lo riguardano direttamente.

Anzitutto, per Asus PadFone S si profila l’idea di un display 5 pollici Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 800, una RAM da 2GB, una memoria interna da 16GB ed una fotocamera 13 megapixel. E poi ancora: supporto 4G/LTE, batteria da 2.300 mAh e sistema operativo basato su Android 4.4 KitKat.

Per quanto riguarda la natura tablet di Asus PadFone S, invece, ci si aspetta un ampliamento del display fino a 8,9 pollici (sempre Full HD), una fotocamera frontale ed una batteria aggiuntiva da 4.990 mAh. L’ultimo dato riguarda poi il prezzo: attualmente l’indiscrezione più accreditata parla di un listino di circa 480€.

via