Home > Smartphone Android > Oppo N1 Mini: presentazione attesa per il 30 maggio

Oppo N1 Mini: presentazione attesa per il 30 maggio

Chi conosce bene il mondo della tecnologia mobile, con un particolare occhio di riguardo per quanto attiene il comparto smartphone, sa bene come i grandi marchi del momento siano soliti lanciare una variante Mini dei loro top di gamma. Ebbene anche Oppo non può di certo sottrarsi a questa tradizione ormai consolidatasi nel tempo, e così ha fissato la presentazione ufficiale del suo Oppo N1 Mini per la giornata di venerdì 30 maggio.

Se la matematica non è un’opinione mancano solo tre giorni prima del grande evento. E in questo clima di grande attesa pare emergere un elemento piuttosto interessante: l’invito riportato da Weibo lascia pensare che in Oppo N1 Mini potremmo trovare una super fotocamera rotante!

Insomma le novità non mancheranno di certo. Soprattutto se teniamo conto del fatto che questa variante Mini, tanto piccola non sarà: per Oppo N1 Mini si profila un display con ampiezza da ben 5 pollici! Una diagonale che pur essendo piuttosto sviluppata è comunque in linea con quella del suo “fratello maggiore” (fissata in 5,9 pollici).

Tutto è perciò rimandato al venerdì che verrà. Le ipotesi finora avanzate troveranno risposta in un arco di tempo che va assottigliandosi sempre di più!

Oppo-n1-mini

 

via