Home > Smartphone Android > LG G3 vs HTC One M8: confronto dimensionale in una foto

LG G3 vs HTC One M8: confronto dimensionale in una foto

lg_g3_home_insert

Pochi minuti fa è apparsa in rete una nuova foto che ritrae due protagonisti della prima metà del 2014, per il settore smartphone, andiamo dunque ad analizzare il primo round della sfida LG G3 vs HTC One M8, basato sulle dimensioni.

lg_g3_1

Il nuovo device LG viene visto come un pericoloso rivale per i vari HTC, Samsung e Sony presenti nel mercato di fascia alta, visto che probabilmente proporrà un hardware di ultimissima generazione ed un design molto accattivante, come abbiamo già potuto appurare da alcuni dettagli del teaser ufficiale.

Questa volta entriamo in possesso di una foto che ci dà un riscontro reale tra le dimensioni di LG G3 e HTC One M8, fattore abbastanza importante per tutti i clienti che non vogliono avere in tasca un terminale troppo ingombrante, a parità di diagonale display.

LG G3 vs HTC One M8

Dall’immagine risulta chiaro che LG G3 è leggermente più grande rispetto ad M8, anche se quest’ultimo ha una diagonale da 5 pollici mentre il pannello del nuovo inedito device (che verrà presentato domani 27 Maggio) sarà da 5.5 pollici, dunque lo scarto dimensionale tra i device gioca a vantaggio del brand sudcoreano che ha saputo mantenere un profilo più sottile nonostante vanti 0.5″ di diagonale in più.

Per il giudizio finale della sfida LG G3 vs HTC One M8 dovremo attendere ancora qualche giorno, permettendo al brand sudcoreano di presentare ufficialmente il suo top gamma, e dunque poter trarre allora le conclusioni sulla scheda tecnica completa del nuovo device.

Via