Home > Smartphone Android > Samsung SM-G350E: nuovo smartphone da 4,3 pollici in arrivo

Samsung SM-G350E: nuovo smartphone da 4,3 pollici in arrivo

Samsung SM-G350E

Samsung, la più famosa azienda coreana per la produzione di smartphone e tablet, sta preparando un nuovo device low-end che installerà a bordo Android 4.4.2. Il device è stato spedito in India per i test ed ha come nome in codice la sigla Samsung SM-G350E. Il device sarà un dual-SIM con uno schermo da 4,3 pollici di diagonale.

Secondo il sito GadgetsToUse, il nuovo device Samsung avrà un processore a 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna ed una fotocamera da 5 Megapixel sulla scocca posteriore ed una fotocamera sulla parte anteriore del device. Il nuovo Samsung SM-G350E è stato aggiunto alla lista presente sul sito internet Samsung Mobile dove vengono confermate la risoluzione dello schermo, che sarà 800×480 pixel, ed il sistema operativo, che come già detto sarà Android 4.4.2.

Parliamo di prezzi. A quanto sembra, il nuovo Galaxy SM-G350E, costerà una cifra molto piccola.Per il mercato americano si parla di un prezzo che si aggirerà attorno ai 103 dollari. Questo ci suggerisce che il nuovo device Samsung sarà un degno avversario del nuovo Motorola Moto E che è stato lanciato recentemente. Esso è il più economico smartphone Android lanciato da una grande azienda che installa KitKat.

Ovviamente non siamo sicuri che il prezzo del nuovo device Samsung resti quello indicato sopra, anzi, molto probabilmente esso arriverà facilmente attorno ai 150 dollari. E non sappiamo nemmeno se il nuovo SM-G350E arriverà in Europa, ma di sicuro sappiamo che Samsung non resta a guardare la concorrenza e, anche se in un settore meno famoso, come quello dei low-end, l’azienda coreana ha deciso di non lasciare scampo alle concorrenti, creando così un nuovo piccolo gioiello da vendere nei negozi.

[Via]