Home > Accessori > LG G3: la QuickCircle Case in tante foto

LG G3: la QuickCircle Case in tante foto

Mancano poco più di 24 ore alla presentazione ufficiale di LG G3, ma le notizie continuano a susseguirsi una dopo l’altra, con tanto di foto.

LG G3

Il dispositivo di LG sta creando un interesse veramente elevato e sembra che molti abbiano un LG G3 nel cassetto da mostrare. Infatti dopo aver visto le foto di un modello in esposizione oggi vediamo le prime foto di LG G 3 con le proprie cover, ovvero le QuickCircle Case.

Ecco le QuickCircle Case di LG G3

Come potete vedere dalle immagini, non sarà solo possibile controllare una serie di opzioni, applicazioni e notifiche direttamente dal cerchio della cover, ma si potrà anche personalizzare l’aspetto dell’orologio con una serie di stili diversi in modo tale che questi possano incontrare i diversi gusti dell’utenza.

Le colorazioni delle cover dovrebbero essere tre, che riprendono i tre colori che saranno disponibili per LG G 3. Comunque sia non dovrebbero mancare altre varianti di colori per questo tipo di accessorio, come per esempio quella celeste acqua. Inoltre la QuickCircle Case offrirà il sistema di ricarica wireless e la connessione NFC, almeno secondo a quanto è emerso fino ad ora.

Via