Home > Tablet Android > LG G Pad 7: il nuovo tablet low-cost

LG G Pad 7: il nuovo tablet low-cost

LG G Pad 7

Dopo il ritorno da parte di LG nel segmento dei tablet con il suo G Pad, l’azienda coreana è pronta a rafforzare la propria gamma con altri dispositivi del genere, partendo da LG G Pad 7, ma non solo.

LG G Pad 7

Infatti LG per il suo 2014 sta pensando di rinvigorire il segmento dei tablet con tre dispositivi di diverse dimensioni: da 7, 8 e 10.1 pollici. I prodotti sono stati già annunciati nelle ultime settimane, di essi però non si conoscono nemmeno le caratteristiche tecniche ufficiali. Grazie ad una presentazione francese, possiamo vedere le prime foto di LG G Pad 7, ovvero l’unità con il display da 7 pollici, la più economica tra le tre offerte pensate dalla casa coreana. Inoltre veniamo a conoscenza di ulteriori caratteristiche tecniche.

Ecco le prime foto di LG G Pad 7

Oltre al display da 7 pollici, con risoluzione 1280×800 pixel, il G Pad 7 sarà mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 400, avrà memoria espandibile e fotocamera posteriore da 3,2 Mpxl. Per gli altri due modelli rimangono ancora ignote le caratteristiche tecniche.

Non manca il doppio altoparlante stereo e l’ultima versione del sistema operativo Android, ovvero la 4.4 KitKat, la quale verrà sicuramente arricchita dalla famosa interfaccia utente di LG. Purtroppo dovremo aspettare ancora qualche settimana per avere più informazioni, soprattutto per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità della nuova gamma LG che debutterà sicuramente anche in Italia.

Via

SCELTI DA NOI PER TE