Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One: in arrivo nuovi Inviti e novità sulla commercializzazione

OnePlus One: in arrivo nuovi Inviti e novità sulla commercializzazione

OnePlus One

OnePlus One è stato, fin dall’arrivo online dei primi rumors a riguardo, uno dei dispositivi più attesi dell’anno, se non il più atteso, soprattutto dagli “smanettoni” di tutto il mondo che poco più di un mese fa hanno letteralmente sbavato davanti al monitor del proprio computer o al display del proprio device quando il tanto vociferato Smartphone è stato presentato al mondo intero.

Per chi ancora non lo sapesse, OnePlus One offre una scheda tecnica da top di gamma (Snapdragon 801, 3 Gb di RAM, Display da 5.5″ Full HD ecc.), ad un prezzo inferiore ai 300 euro sia per la versione da 16 che per quella da 64 Gb. Al momento, l’unica limitazione è quella per l’acquisto in quanto il tutto è stato organizzato con un sistema di inviti che non è andato giù a molti utenti desiderosi di poter acquistare da subito il dispositivo.

OnePlus One

Dopo i 100 inviti distribuiti tramite il tanto discusso concorso che prevedeva la letterale distruzione del proprio telefono ed altro 150 messi in palio con un nuovo contest un po’ più “tranquillo”, in queste ore OnePlus ha annunciato in un post sul forum ufficiale che è in arrivo una “tempesta di inviti” a Giugno che, sempre a detta della società, “si farà valere”.

Da queste parole ci si può dunque aspettare (e si spera), che il numero di inviti a disposizione sia maggiore, visto che le richieste per il dispositivo aumentano giorno per giorno ed ad ogni contest i partecipanti superano in poche ore la soglia dei 100.000. Inoltre che nel corso della prossima settimana verranno svelate nuove informazioni sugli accessori ufficiali in arrivo per il dispositivo.

E per l’acquisto libero? Grandi novità anche per quanto riguarda questo! E’ stato infatti annunciato che al momento non possono essere comunicati i dati sullo stato attuale della produzione, ma che nelle prossime settimane ci saranno abbastanza OnePlus One per tutti quanti! Questo può significare solamente una cosa: la “liberalizzazione” tanto attesa delle vendite. La vostra carta di credito è già pronta?

Via