Home > Tablet Android > Samsung Galaxy Tab S: in rete i prezzi dei tablet AMOLED

Samsung Galaxy Tab S: in rete i prezzi dei tablet AMOLED

Samsung Galaxy Tab S

Samsung si prepara a lanciare una coppia di tablet pc con display AMOLED, e grazie ad una fuga di notizie abbiamo la possibilità di conoscere i prezzi in Europa di Samsung Galaxy Tab S.

Samsung Galaxy Tab S

Da qualche ora circolano sul web delle immagini che ci confermano l’arrivo dei due Samsung Galaxy Tab S: rispettivamente da 8.4 e 10.5 pollici. A riscuotere, però, il maggior interesse (come è facile intuire) è il prezzo al quale questi modelli tablet verranno messi in vendita al Day1 nel Vecchio Continente.

Samsung Galaxy Tab S 10.1

La variante da 8.4 pollici sarà disponibile a 499,90€ nella versione Wi-Fi, mentre per Samsung Galaxy Tab S 10.5 è stato stabilito un prezzo di 563,90€, limite nettamente più alto rispetto al Galaxy Tab Pro da 10.1 pollici.

Queste cifre provengono da un retailer finlandese, dunque non sono da considerare ufficiali al 100%, comunque il prezzo di entrambi non dovrebbe discostarsi molto dalle soglie appena citate.

La presentazione dei nuovi Samsung Galaxy Tab S è stata fissata per il 12 Giugno, dunque rimane davvero poco tempo prima di scoprire il potenziale di questa nuova serie che si propone come il top del mercato, almeno per la stagione estiva durante la quale non dovrebbero arrivare altri top gamma per il settore tablet pc.

Via

SCELTI DA NOI PER TE