Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy S5 Active: conferme sul display da 5.2″

Samsung Galaxy S5 Active: conferme sul display da 5.2″

Samsung-Galaxy-S5-Active

Nelle ultime 48 ore abbiamo notato che le indiscrezioni riguardanti Samsung Galaxy S5 Active si sono moltiplicate, questo lascia presagire un lancio sul mercato abbastanza vicino, scopriamo il perché.

Samsung Galaxy S5 Active

Tra le novità “confermate” nelle ultime ore, per Samsung Galaxy S5 Active, abbiamo un display da 5.2 pollici, che pone questo smartphone nella fascia medio-alta del mercato (in attesa di capire il prezzo di vendita), anche se molti fino a poche settimane fa avevano ipotizzato un pannello dalle dimensioni ridotte, che lo rilegava senza dubbio alla fascia media per prestazioni e prezzo.

La conferma di un display dalle dimensioni ormai standard, suggerisce che Samsung crede di poter dar battaglia ad altri device proposti dai competitor dopo l’uscita di Galaxy S5.

In particolare, la sfida più interessante potrebbe essere giocata contro Sony Xperia Z2 con il quale dovrebbe condividere la tecnologia waterproof, ossia la capacità di essere immerso nell’acqua per un tempo limite di 30 minuti.

Le foto subacquee sono una delle mode lanciate negli ultimi 12 mesi, dunque con l’avvicinarsi dell’estate risulta logico pensare che il brand sudcoreano voglia arginare il potenziale dei brand rivali.

Aspettiamoci dunque novità entro la fine del Q2 2014, pur non essendoci certezze assolute sul periodo esatto in cui Samsung Galaxy S5 Active verrà lanciato ufficialmente sul mercato internazionale.

Via

SCELTI DA NOI PER TE