Dalla rete arrivano nuove ed ottime notizie riguardanti LG G3, che viene ritratto in diverse immagini le quali andrebbero a confermare la possibilità di rimuovere la batteria.
LG G3 mostrato nelle immagini è la variante D851 ed è protetto da una cover per poter evitare di svelare il design effettivo dello smartphone. Però arrivano due nuove interessanti informazioni. La prima è che lo smartphone avrà la batteria rimovibile e la seconda è che sarà presente lo slot per l’espansione di memoria interna tramite microSD.
LG G3 avrà microSD e batteria rimovibile
Come potrete ben notare dalle immagini a seguire, lo slot per la microSD è ben visibile ed essendo nascosto sotto la cover, non dovrebbero esserci più dubbi sul fatto che anche la batteria potrà esser rimossa.
Quindi questa notizia va a confermare i precedenti rumor a riguardo. Inoltre queste caratteristiche sarebbero presenti anche nell’LG G3 americano. Questo potrebbe stare a significare che l’azienda coreana potrebbe realizzare un unico modello del G3 per tutti i mercati disponibile in due varianti di memoria: ovvero da 16 e 32GB.
Vi ricordiamo infine quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di LG G3: processore Snadragon 801 da 2,5 GHz, GPU Adreno 330, 2/3GB di memoria RAM, 16/32 GB di memoria interna, display QHD, fotocamera anteriore da 13 Mpxl e anteriore da 2.1, Android 4.4 KitKat e batteria da 3000 mAh.