Home > Novità app Android > Motorola Modality Services arriva nel Play Store

Motorola Modality Services arriva nel Play Store

Motorola Modality Services

Motorola sta continuando a pubblicare una serie di applicazioni proprietarie nel Google Play Store: dopo Motorola Alert e l’interessante modalità Active display, da oggi è disponibile anche l’applicazione Motorola Modality Services.

Motorola Modality Services

Non si tratta di una vera e proprio applicazione ma di un servizio che permette di mettere in comunicazione alcune app tra di loro, come per esempio Motorola Assist; il fine è quello di creare un’esperienza di utilizzo migliore.

Ecco che Motorola Modality Services sbarca nel Play Store

Motorola Modality Services rileva praticamente l’orientamento del telefono o se quest’ultimo si trova su un tavolo, in tasca oppure in macchina. Ma permette anche di rispondere in modo più intelligente al movimento, in base a comeviene orientato (per esempio se lo schermo è verso il basso o l’alto) ed alle condizione in cui si trova.

Purtroppo però queste applicazioni potranno essere scaricate solamente dal Motorola Moto X, Droid Ultra, Droid Maxx e Droid Mini. E grazie alla pubblicazione nel Google Play Store gli aggiornamenti di queste applicazioni potranno avvenire più velocemente. Voi cosa ne pensate di queste app? Fateci sapere un vostro parere nei commenti.

The app was not found in the store. 🙁

Via

SCELTI DA NOI PER TE