Soltanto ieri vi abbiamo mostrato i primi render relativi a HTC One M8 Prime, che Evleaks ha condiviso su Twitter. In particolare il render di ieri verteva sul sistema Duo Camera, già presente su One M8, ma qui proposto con un design differente, merito soprattutto di nuove finiture colorate.
Anche oggi Evleaks, che ricordiamo è una fonte spesso attendibile, ha divulgato un nuovo dettaglio inerente One M8 Prime. Il device dovrebbe essere il primo della compagnia taiwanese con la nuova interfaccia utente Sense 6.5.
Sfortunatamente, non si è a conoscenza delle novità che la prossima release della UI introdurrà sia in termini di design che di funzionalità. L’attuale versione della Sense UI, cioè la 6.0, risulta abbastanza diversa dalla precedente Sense 5.5 UI. La nuova interfaccia, infatti, adotta un design più moderno e sobrio, con un look decisamente più flat rispetto al passato.
In virtù del recente rinnovo grafico, dalla Sense 6.5 UI ci si aspettano nuove funzionalità piuttosto che un radicale cambiamento di look e design.
L’HTC One M8 potrebbe adottare un display da 5,5 pollici Quad HD (1.440 x 2.560), dovrebbe essere costituito da un corpo impermeabile fatto di silicone liquido e alluminio, con processore quad-core Snapdragon 805 da 2,5 GHz e 3GB di RAM.
Di seguito alcuni nuovi render dello smartphone.