HTC One M8 è da poco disponibile, ma già si hanno informazioni su quel che potrebbe rivelarsi -più che un successore vero e proprio- la versione migliorata dell’attuale modello. Di recente, vi abbiamo riportato quelle che sono le presunte caratteristiche dello smartphone, per la maggior parte svelate dal sempre attivo Evleaks, che sul suo profilo Twitter condivide senza sosta ogni piccolo rumors che giunge al suo orecchio.
Attenendoci a quanto riportato da Evleaks, HTC M8 Prime sarebbe caratterizzato da una scocca costituita da un materiale ibrido, per la precisione alluminio e silicone liquido. Non ci è ancora dato sapere se questo particolare materiale apporta dei particolari vantaggi (potremmo ipotizzare un minor peso specifico o una maggiore resistenza agli urti), in ogni caso appare evidente come il produttore taiwanese punti molto sulla qualità costruttiva dei suoi prodotti.
Non è da escludere che il singolare materiale possa permettere di rendere lo smartphone impermeabile, caratteristica presente su altri top di gamma della concorrenza (ad esempio Sony Xperia Z2 e Samsung Galaxy S5).
Ma veniamo al dunque, sempre Evleaks ha pubblicato su Twitter un’immagine che ritrae le fotocamere posteriori dello smartphone in oggetto. Da quest’immagine si è poi ottenuto il render sottostante.
Non è ancora chiaro come il device possa andarsi a collocare nei confronti di HTC One M8. Risulta possibile avanzare solo supposizioni, probabilmente anche improduttive. Tuttavia, ve ne riportiamo una che proietta uno scenario piuttosto interessante: HTC potrebbe optare, come Sony, per il rilascio di top di gamma a minore distanza l’uno dall’altro. Per caso, la cosa vi dispiacerebbe?