
Da qualche tempo sono disponibili anche in Italia le Gift Card di Google Play Store. Si tratta delle carte regalo prepagate che consentono di acquistare applicazioni e contenuti all’interno del Play Store. Sono molto utili per chi non vuole utilizzare la carta di credito per effettuare acquisti sul market di Google.
Al momento sono pochissimi i negozi che vendono queste Gift Card ma se siete intenzionati ad acquistarle online sappiate che c’è un rivenditore che fa al caso vostro: si tratta di Carteplay.it. La procedura di acquisto è molto semplice e si divide in tre passaggi:
[box type=”shadow” ]
- Scegli il tipo di carta che vuoi ordinare. Puoi scegliere tre tipi di tagli diversi da 15 euro, da 25 euro o da 50 euro.
- Scegli il metodo di pagamento che preferisci: Paypal, Postepay, Carta di Credito (Visa, MasterCard, American Express), CartaSi, Maestro, Visa Electron, Carta Aura e Bonifico Bancario.
- Ricevi il codice della tua Carta Regalo Google Play. Potrai visualizzare il codice subito dopo il pagamento e una copia sarà inviata al tuo indirizzo di posta elettronica. [/box]
Una volta che avrete ricevuto questo codice non dovrete fare altro che immetterlo nella schermata Codice promozionale presente nella homepage del Play Store. Per maggiori informazioni, per la guida all’utilizzo e per comprare queste carte regalo potete fare riferimento direttamente al sito ufficiale: Carteplay.it