Home > News su Android, tutte le novità > Come acquistare le Gift Card di Google Play online

Come acquistare le Gift Card di Google Play online

Da qualche tempo sono disponibili anche in Italia le Gift Card di Google Play Store. Si tratta delle carte regalo prepagate che consentono di acquistare applicazioni e contenuti all’interno del Play Store. Sono molto utili per chi non vuole utilizzare la carta di credito per effettuare acquisti sul market di Google.

 gift card Carta Regalo Google Play

Al momento sono pochissimi i negozi che vendono queste Gift Card ma se siete intenzionati ad acquistarle online sappiate che c’è un rivenditore che fa al caso vostro: si tratta di Carteplay.it. La procedura di acquisto è molto semplice e si divide in tre passaggi:

  • Scegli il tipo di carta che vuoi ordinare. Puoi scegliere tre tipi di tagli diversi da 15 euro, da 25 euro o da 50 euro.
  • Scegli il metodo di pagamento che preferisci: Paypal, Postepay, Carta di Credito (Visa, MasterCard, American Express), CartaSi, Maestro, Visa Electron, Carta Aura e Bonifico Bancario.
  • Ricevi il codice della tua Carta Regalo Google Play. Potrai visualizzare il codice subito dopo il pagamento e una copia sarà inviata al tuo indirizzo di posta elettronica. 

carteplay

Una volta che avrete ricevuto questo codice non dovrete fare altro che immetterlo nella schermata Codice promozionale presente nella homepage del Play Store. Per maggiori informazioni, per la guida all’utilizzo e per comprare queste carte regalo potete fare riferimento direttamente al sito ufficiale: Carteplay.it