Home > Smartphone Android > Il Samsung Galaxy Note 4 avrà un display QHD da 5,7″

Il Samsung Galaxy Note 4 avrà un display QHD da 5,7″

Samsung Galaxy Note 4

Galaxy Note 4

Secondo le ultime indiscrezioni il Samsung Galaxy Note 4 avrà un display QHD (1440 x 2560 pixel) da 5,7 pollici, andando dunque a migliorare la risoluzione ma non ad aumentare le dimensioni rispetto al pannello presente sull’attuale Galaxy Note 3

 Mentre assistiamo ad una forte svalutazione di prezzo del Galaxy Note 3, ecco che iniziano ad arrivare i primi rumors riguardanti il suo successore: il Samsung Galaxy Note 4. Secondo GSMArena, quest’ultimo avrà un display della medesima diagonale (5,7 pollici), ma vanterà una risoluzione QHD con 1440 x 2560 pixel. Questo si tradurrebbe quindi in un device con un display veramente ampio con una densità di pixel pari a 515 ppi.

Il Samsung Galaxy Note 4 avrà un display QHD da 5,7″

GSM Arena ha inoltre confermato che il numero di questo modello è SM-N910, mentre il nome in codice è Muscat. Possiamo supporre che tale nome è legato alla varietà d’uva caratteristica della California, e nnon alla città capitale dell’Oman.

Samsung-Galaxy-Note-4-display-01

Ad ogni modo, sempre seguendo i rumors, Samsung prima di annunciare il Galaxy Note 4 dovrebbe presentare al pubblico il suo Samsung Galaxy S5 Prime, un miglioramento dell’attuale Galaxy S5 che dovrebbe proporre un display da 5,2 pollici dalla risoluzione QHD. Anche un Galaxy S5 Mini dovrebbe essere in arrivo, dotato di display da 4,5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel).
Ritenete giusta la scelta di Samsung di non aumentare le dimensioni del display già “enorme” presente sul Note 3 per il suo futuro Galaxy Note 4?

Via

SCELTI DA NOI PER TE