Home > Smartphone Android > Sony Xperia Z3: no al display QHD e nuove voci sul lancio in estate

Sony Xperia Z3: no al display QHD e nuove voci sul lancio in estate

sony-xperia-z3

Già da qualche mese abbiamo iniziato a parlare del Sony Xperia Z3, nuovo modello smartphone top gamma del brand giapponese che potrebbe arrivare, un po’ a sorpresa, entro l’estate 2014.

sony-xperia-z3

In tempi non sospetti, precisamente in occasione del lancio dello Z2, erano state fatte delle dichiarazioni in merito al possibile periodo d’uscita del prossimo modello smartphone. Queste previsioni furono fatte da alcuni rappresentanti Sony, dunque la fonte risulta essere attendibile e ricca di spunti per le nuove indiscrezioni emerse.

Infatti, si ritorna a parlare di Agosto 2014 come periodo scelto per il lancio di Sony Xperia Z3, che scalzerebbe il suo predecessore a soli 6 mesi di distanza.

Una strategia che già altre volte è stata messa in atto da alcuni produttori, e che potrebbe essere replicata anche da altri brand come Samsung e HTC, che pianificano l’uscita dei nuovi modelli Prime entro l’estate.

sony-xperia-z3-metal-frame

In una foto apparsa sul web possiamo apprezzare il metal frame che dovrebbe far parte del nuovo Z3, il quale secondo alcuni addetti ai lavori, non seguirà il trend del display QHD, rimanendo sui classici 1080p di risoluzione per quest’anno. Una scelta abbastanza condivisibile, se il rapporto qualità-prezzo sarà più vantaggioso rispetto ai diretti concorrenti della fascia alta.

Via