Home > Accessori > Auricolari Bluetooth Tone Infinim: gli auricolari perfetti per G3 secondo LG

Auricolari Bluetooth Tone Infinim: gli auricolari perfetti per G3 secondo LG

La presentazione del nuovo LG G3 si avvicina sempre più e, così come tutti gli altri smartphone top di gamma, porterà con sé anche la presentazione di numerosi accessori dedicati. Oltre alla cover QuickWindows rinnovata, LG annuncerà la nuova serie di Auricolari Bluetooth Tone Infinim che essa stessa definisce perfetti per LG G3.

Auricolari Bluetooth Tone Infinim LG G3

Grazie alla collaborazione con numerosi partner, fra cui Harman/Kardon, LG è riuscita a realizzare un prodotto molto gradevole dal punto di vista estetico ma, analizzando le caratteristiche tecniche, anche molto funzionale.

Infatti a bordo degli Auricolari Bluetooth Tone Infinim vi sarà una batteria da 220 mAh, così da garantire un’autonomia molto lunga. Si parla di 17 ore in conversazione, 14 ore in riproduzione musicale e ben 550 ore in stand-by.

Per quanto riguarda la colorazione, sarà disponibile, almeno al momento del lancio mondiale che avverrà in estate, solo quella argentata. Il costo rimane invece ancora un’incognita, dato che non è stato ancora annunciato. Sicuramente però non potrà che essere alto. Noi pensiamo che difficilmente scenderà sotto i 120 dollari, questo sempre al momento del lancio,visto l’hardware che monta all’interno ma anche per il fatto di essere una novità.

VIA