Home > Smartphone Android > LG G3: ecco i primi screen “Quick Window”

LG G3: ecco i primi screen “Quick Window”

LG G3

Sono veramente tante le indiscrezioni di questa mattina a riguardo del prossimo smartphone top di gamma di casa LG: stiamo parlando di LG G3 e della sua nuova modalità “Quick Window”.

LG G3

La modalità “Quick Window” è quella che entrerà in funzione quando verranno inserite le cover ufficiali dell’azienda coreana su LG G3. Lo screen è stato condiviso dal solito @evleaks poche ore fa e mostra esattamente come sarà l’interfaccia quando ci sarà la presenza delle cover ufficiali del produttore: inserita la cover avremo delle piccole finestrelle dalla forma circolare.

La nuova modalità “Quick Window” su LG G3

Ricordiamo che la notizia non è stata ancora ufficializzata, anche se sappiamo che @evleaks “azzecca” quasi sempre le informazioni che diffonde. Comunque sia, da quanto è stato mostrato dal leaker, la nuova modalità di LG G3 sarà composta da piccole applicazioni circolari, che vanno a ricordare i widget, con i quali l’utente potrà interagire in modo rapido, senza dover aprire la cover ed avere in primo piano applicazioni come l’orologio, il contapassi, messaggi, chiamate e molto altro.

Come avrete ben potuto capire si tratta di un’interfaccia che va a ricordare quella di Android Wear e che quindi dovrebbe risultare davvero comoda e piacevole da utilizzare. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione.

Via