Home > Smartphone Android > LG L35 è ufficiale! Ecco le caratteristiche

LG L35 è ufficiale! Ecco le caratteristiche

LG L35

Ieri vi abbiamo anticipato le prime indiscrezione di LG L35, smartphone economico dell’azienda coreana che oggi è stato presentato ufficialmente.

LG L35

LG L35 è un piccolo smartphone, che si va a posizionare nella fascia bassa di mercato. Al momento è stato avvistato solamente sul sito tedesco di LG, ma dovrebbe essere destinato ad arrivare in tutti i principali mercati europei, compresa l’Italia.

 LG L35 è ufficiale! Ecco le caratteristiche tecniche

Elenchiamo la componentistica hardware del dispositivo:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 200 con frequenza da 1,2 GHz
  • Memoria RAM: 512MB
  • Memoria interna: 4 GB espandibili tramite microSD
  • Display: diagonale da 3,2 pollici con risoluzione HVGA (480×320 pixel)
  • Fotocamera: unica presente, quella posteriore da 3 Mpxl
  • Connessione: 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0
  • Sistema operativo: Android 4.4.2 KitKat

Per quanto riguarda l’interfaccia utente, il dispositivo è personalizzato da LG e possiamo quindi trovare alcune funzioni proprietarie, come il Knock Code, Capture Plus, la quale permette di poter fare uno screenshot di un’intera pagina web anche se questa non viene visualizzata sul piccolo display; inoltre sono presenti ulteriori funzionalità come la modalità ospite e scatto rapido attraverso il tasto del volume.

LG L35 dovrebbe essere immesso nei principali mercati europei entro il mese di Giugno ad un prezzo non superiore ai 100€, anche se questo comunque non è stato ancora comunicato. Probabile che venga venduto ad un prezzo inferiore ai 90€, visto che il dispositivo in questione dovrebbe essere più economico di L40 che si può già trovare al di sotto della soglia di 90 euro.

Via