Home > Smartphone Android > HTC One M8 Prime: scocca in alluminio e silicone

HTC One M8 Prime: scocca in alluminio e silicone

HTC One M8 Prime

HTC One M8 Prime è un dispositivo che non è stato ancora ufficializzato, ma molte indiscrezioni continuano ad essere diffuse in rete, grazie al solito @evleaks.

HTC One M8 Prime

Attraverso uno scambio di battute tra Jeff Gordon, SGOCM (Senior Global Online Communications Manager) di HTC, e lo stesso Evleaks è emerso un dettaglio interessante, riguardante l’aspetto costruttivo del HTC One M8 Prime.

Ecco le nuove indiscrezioni su HTC One M8 Prime

Jeff Gordon ha suggerito ad Evleaks di controllare meglio le proprie fonti, visto che secondo Gordon sono state divulgate indiscrezioni in parte errate. In risposta Evleaks ha comunicato una notizia che per lo stesso leaker sarebbe una delle più “cool” del terminale: ovvero che HTC One M8 Prime sarebbe realizzato con un materiale insolito, un composto di alluminio e silicone liquido.

@evleaks, per il momento non si spinge a comunicare ulteriori indiscrezioni a riguardo, lasciando intendere che HTC avrebbe affinato ancora di più la tecnica costruttiva. Non è da escludere che questo particolare materiale possa rendere lo smartphone completamente impermeabile (caratteristica di moda negli ultimi modelli top di gamma Android), anche se non è stato comunicato ancora nulla a riguardo.

Vi ricordiamo comunque quali sono le presunte caratteristiche tecniche di HTC One M8 Prime secondo gli ultimi rumor: display dalla diagonale di 5,5 pollici con risoluzione 2K (2560×1440 pixel); processore Qualcomm Snapdragon 805; fotocamera ultrapixel da 5 MP più 18 MP; 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna; supporto USB 3.0. Ricordiamo comunque che queste notizie non sono da prendere come veritiere, visto che non sono state ancora ufficializzate.

Via

SCELTI DA NOI PER TE