Home > Smartphone Android > OnePlus One: sostituirà i 100 device con versioni da 64GB

OnePlus One: sostituirà i 100 device con versioni da 64GB

oneplus_one_pack5
Cliccare per ingrandire

Sono molte ormai le notizie riguardanti OnePlus One, le quali non sono proprio positive. Infatti di questo dispositivo sono state criticate l’assemblaggio della scocca, la difficoltà ad aprire la back cover, la retroilluminazione dei tasti soft touch.

OnePlus One

Cliccare per ingrandire

Si tratta comunque di difetti che non sono più di tanto trascurabili, anche se il dispositivo viene proposto ad un prezzo veramente eccezionale. OnePlus però ha mandato una mail ai 100 possessori del OnePlus One chiarendo alcuni punti: innanzitutto viene ricordato che il dispositivo inviato è un prototipo e quindi non è ancora quello definitivo a livello software; il dispositivo è anche una pre-produzione e anche da questo punto di vista non si tratta di un modello definitivo. Infine viene comunicato dall’azienda cinese, che la versione da 16GB del OnePlus One verrà sostituita con un modello completo da 64GB nero, proveniente dalla vera produzione.

Ecco i chiarimenti su OnePlus One

La sensazione è quella che i prodotti regalati a 100 utenti non siano proveniente dalla reale catena di produzione, visti i difetti . rimane comunque curiosa la scelta di inviare 100 prodotti, uno diverso dall’altro, ognuno con qualche problema, rischiando poi di far fare recensioni diverse e non sempre del tutto positive, viste anche la mancanze di informazioni, arrivate in ritardo.

Via