Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di HTC One Remix, il quale dovrebbe essere la variante del One Mini 2, destinata alla commercializzazione ad opera dell’operatore telefonico Verizon.
Questo è quanto è stato affermato dal solito @evleaks nei giorni scorsi. Si tratterebbe, quindi, di un terminale che non interesserà l’utenza europea, che potrà comprare la versione no brand del nuovo dispositivo dell’azienda taiwanese.
È interessante comunque notare che nel primo rendering del presunto HTC One Remix ci sia una scocca che combina una finitura blu con particolari di colore scuro. Questo tipo di colorazione ricorda la versione Harman Kardon di HTC One M8. HTC One Remix dovrebbe avere due colorazionI: blu nel laterale, nero sulla parte frontale e si può anche notare una colorazione grigia silver nella scocca posteriore.
HTC One Remix: le nuove indiscrezioni
Il rendering mostra anche il terminale inserito in una cover protettiva, che non consente di ricavare ulteriori informazioni sul design del presunto dispositivo. Vi ricordiamo comunque che il dispositivo non è stato ancora presentato da Verizon e che quindi è possibile ipotizzare che HTC tornerà a puntare sull’aspetto del colore per rendere l’offerta sempre più articolata.
Attendiamo quindi l’ufficializzazione del terminale per sapere se anche questo tipo di colorazione sarà destinata al mercato europeo o sarà solo un’esclusiva dell’operatore telefonico. Al momento le colorazioni di HTC One Mini 2 previste per il nostro mercato sono quelle: grigia, silver e oro.