Home > Smartphone Android > LG G3 avvistato in alcuni shop europei

LG G3 avvistato in alcuni shop europei

Tra poco meno di 10 giorni (9 per l’esattezza) sarà svelato il nuovo top di gamma LG G3. Nonostante oramai siano emerse quasi tutte le informazioni a riguardo grazie ad indiscrezioni trapelate online, ciò che ci risulta ancora sconosciuto è il prezzo di vendita che avrà. Sicuramente sarà un prezzo da top di gamma ma LG rispetterà ancora una volta la linea tracciata con LG G2 proponendo il suo nuovo modello di punta ad un prezzo di listino di 599 euro?

LG G3 white

In realtà sembra proprio di no, in quanto i prezzi che sono stati avvistati sui primi shop online sono leggermente superiori. Ricordiamo però che molto probabilmente questi prezzi sono stati proposti dagli e-store senza consiglio di LG, nel senso che i prezzi sono stati messi deliberatamente più alti in quanto lo smartphone non è stato ancora presentato.

Comunque, per la versione da 16 di LG G3 il prezzo richiesto varia dai 613 ai 679 euro, mentre per la variante da 32 GB vengono proposti dei prezzi compresi tra 659 e 729 euro. Tutti i prezzi si intendono tasse incluse, dato che i negozi in questione sono finlandesi.

Ripetiamo che, molto probabilmente, i prezzi sono stati deliberatamente gonfiati per via dell’elevato hype che sta creando LG G3, per cui la risposta finale potrà darcela solamente LG durante la presentazione del 27 di Maggio.

VIA