Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One da record: esemplare venduto a 5.000$

OnePlus One da record: esemplare venduto a 5.000$

Che OnePlus One fosse uno degli smartphone più interessanti e desiderati di sempre non rappresentava certo una novità. Ed il fatto che il suo possesso sia, almeno per ora, una prerogativa limitata a pochi privilegiati contribuisce a renderlo ancor più agognato di quanto non fosse già!

Forse potremmo spiegarci in questo modo l’eclatante caso che si è consumato su eBay, nota piattaforma di aste online. Proprio qui infatti, uno dei fortunati vincitori del concorso Smash The Past ha pensato bene di mettere all’asta il suo esemplare di OnePlus One: offerta dopo offerta e rilancio dopo rilancio, ecco che il dispositivo ha finito per esser venduto a ben 5.000$ (che al cambio attuale equivalgono a circa 3.650€, così, tanto per rendere l’idea!).

oneplus-one-ebay

Una cifra da capogiro, questa, che avrà sicuramente stupito persino il venditore. Certo, che una delle primissime unità di OnePlus One non avrebbe potuto esser venduta al suo prezzo di listino (sui 270€) era alquanto ovvio, ma che potesse raggiungere una cifra così elevata forse non era nelle aspettative di nessuno!

Gli occhi sono ora tutti puntati sul misterioso acquirente che si è aggiudicato un OnePlus One per 5.000$. Probabilmente si tratta di un benestante o, perchè no, di una testata giornalistica vogliosa di recensirlo in anteprima, chissà!

via