Home > Smartphone Android > La fotocamera del Galaxy S5 arriva sul Galaxy S4

La fotocamera del Galaxy S5 arriva sul Galaxy S4

Fotocamera Galaxy S5

Fotocamera Galaxy S5

 

La fotocamera del Galaxy S5 arriva sul Galaxy S4 grazie ad un interessante porting sviluppato da alcuni utenti di XDA: l’app è ancora una beta e l’unico requisito richiesto è avere i permessi di root.

Se siete degli “smanettoni” ed avete un Samsung Galaxy S4 questo articolo farà sicuramente per voi: alcuni sviluppatori su XDA sono riusciti a portare l’applicazione della fotocamera del Galaxy S5 sull’ormai “vecchio” top di gamma Galaxy S4. I requisiti sono principalmente due: avere un minimo di conoscenza sul modding Android ed avere i permessi di root sul vostro Galaxy S4.

Fotocamera del Galaxy S5
La fotocamera del Galaxy S5 arriva sul Galaxy S4

Vi ricordiamo che Samsung quest’anno con il suo nuovo top di gamma ha migliorato in diversi aspetti l’app fotocamera, rendendo proprio questo un punto di forza del suo Galaxy S5: tra le novità introdotte vediamo in primo piano un’interfaccia leggermente rivista, la funzione di focus selettivo e nuovi effetti.

     Leggi anche: Focus fotocamera Samsung Galaxy S5

Se da tempo attendavate l’arrivo di tali funzionalità sul vostro Galaxy S4 questo potrebbe essere il momento giusto per un po di modding, anche se l’app comporta alcuni problemi essendo ancora in fase beta: al momento è impossibile cambiare la risoluzione delle foto oltre gli 8 megapixel e sono presenti alcuni bug.
Se siete interessati all’installazione vi lasciamo il link al thread di XDA. Fateci sapere nei commenti il funzionamento!

Via