Home > Smartphone Android > HTC One M8 Rosso fotografato a Taiwan

HTC One M8 Rosso fotografato a Taiwan

HTC One M8 Red

HTC One M8 Rosso

Lo avevamo già visto in alcune immagini leaked, ma oggi l’HTC One M8 Rosso è stato fotografato a Taiwan, mostrando uno smartphone identico alle foto che erano emerse in precedenza. 

Ve ne avevamo già parlato a partire da fine aprile, riguardo l’introduzione di nuove colorazioni di HTC One M8, e oggi nuove foto provenienti da Taiwan sembrerebbero confermare il tutto: nonostante le foto siano di scarsa qualità ciò che possiamo osservare è a tutti gli effetti il top di gamma 2014 di HTC, in una colorazione rosso scuro che crea un grande contrasto con la parte frontale in vetro nero.

HTC One M8 Red

HTC One M8 Red – Immagine leaked pubblicata da evleaks

Le foto pubblicate in mattinata ci mostrano anche un’ulteriore informazione interessante: se nell’immagine sovrastante pubblicata diversi giorni fa da evleaks lo smartphone sembrava brandizzato Verizon (facendoci ipotizzare che la colorazione sarebbe stata un’esclusiva per l’operatore americano) nelle foto di oggi non vediamo alcun brand, segnale che la versione rossa di One M8 potrebbe arrivare anche da noi in Europa sul libero mercato.

Nessuna novità anche per la scatola di vendita, che risulterebbe identica a quella già vista sino ad oggi per le altre colorazioni. In attesa di ulteriori informazioni da parte di HTC, vi lasciamo alla lettura di due precedenti articoli riguardanti tutte le possibili nuove colorazioni di HTC One M8:

Leggi anche: HTC One M8 in colorazione rossa all’orizzonte
Leggi anche: HTC One M8 disponibile nelle varianti blu, rossa e rosa?

Via

SCELTI DA NOI PER TE