Home > News su Android, tutte le novità > WhatsApp down: il servizio di messaggistica istantanea non funziona

WhatsApp down: il servizio di messaggistica istantanea non funziona

WhatsApp

Ancora una volta, questa mattina, WhatsApp non funziona. Il celebre servizio di messaggistica istantanea è nuovamente down. Questa mattina, se provate ad aprire l’applicazione sul vostro smartphone Android, noterete che l’ultimo accesso non viene visualizzato per nessun utente, e che ogni messaggio inviato non arriva al server. Insomma, ancora una volta WhatsApp non funziona più, ma quali sono i motivi che si nascondono dietro al disservizio?

WhatsApp

Il problema va avanti da non più di due ore e, sicuramente, verrà risolto a breve, ma ci piacerebbe molto sapere qual è la causa di questi disservizi. Purtroppo, al momento, non sono state rilasciate notizie ufficiali da parte dell’azienda, ma è probabile che nelle prossime ore (quando il servizio ritornerà a funzionare magari) verranno rilasciate informazioni dettagliate.

Non sappiamo, dunque, se ci siano problemi di manutenzione o qualcosa di più serio. Non possiamo far altro che sperare che tutto venga risolto nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, noi vi terremo aggiornati. Non è di certo la prima volta che vediamo problemi del genere da quando l’applicazione è stata acquistata da Facebook. Voi cosa ne pensate? Se il vostro WhatsApp dovesse ritornare a funzionare, naturalmente, non mancate di farcelo sapere nei commenti. Restiamo sintonizzati.