
Se avviate l’applicazione Amazon App Shop oggi vedrete per la prima volta un simbolo diverso in alto al centro. Si tratta dei nuovi Amazon Coins. Cosa sono e a che cosa servono? La descrizione che ne fa Amazon rende subito l’idea: “Divertiti con le tue app e giochi preferiti spendendo meno!”
Infatti, i nuovi Amazon Coins permettono di risparmiare fino al 10% in app, giochi e acquisti in app. Più Coins acquisti e più risparmi (a patto di non farvi prendere la mano). Potrai utilizzare Amazon Coins su migliaia di app, giochi e acquisti in app con il tuo Kindle Fire, sul tuo tablet o telefono Android e su Amazon.it. Le Coins sono disponibili immediatamente sul tuo account e non scadono mai.
Inoltre per i possessori di Amazon Kindle Fire al momento del lancio di Amazon Coins, Amazon regala loro 500 Coins (del valore di 5 €).
Possiamo scegliere tra diversi tagli:
[box type=”shadow” ]
- 500 (4,80 euro)
- 1000 (9,50 euro)
- 2500 (23 euro)
- 5000 (45 euro)
- 10000 (90 euro) [/box]
Qual è il vantaggio degli Amazon Coins quindi? Oltre al risparmio che avremo sull’acquisto delle applicazioni abbiamo la possibilità di acquistare gli amazon coins sul portale Amazon da PC e utilizzarli al posto della carta di credito.
Ricordatevi che 100 Amazon coin valgono 1 euro. Se volete acquistarli potete farlo direttamente dall’applicazione Amazon App Shop.