
L’attesa è quasi giunta al termine: LG G3 sarà presentato il 27 Maggio in contemporanea a Londra, New York e San Francisco. L’ annuncio è arrivato tramite un video ufficiale su Youtube che mostra anche l’estetica generale dello smartphone , il quale promette davvero bene!
Come da abitudine di LG il video è davvero spettacolare, e anche se non fornisce molte informazioni sulla scheda tecnica possiamo già apprezzarne l’estetica, con la cover posteriore in metallo come da precedenti rumors,
Ecco il video ufficiale di LG G3
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=83Xm26Zvo18
Le altre informazioni che possiamo estrapolare sono sicuramente relative alla presenza , anche su questo LG G3, dello stabilizzatore ottico e di un altoparlante di sistema che sarà sicuramente potente, visto l’accento posto nel video.
Esteticamente LG G3 è davvero accattivante, con cornici ancora più ridotte del predecessore ( almeno così sembra) e materiali sicuramente migliori. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche si parla di un display QHD da 5.5 pollici, 3GB di ram, 32 Gb di storage espandibili con Micro SD, batteria ancora da 3000 mAh e impermeabilità; il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 801 ma non sono da escludere ulteriori sorprese.
LG G3 sembra quindi essere uno dei terminali più interessanti di questo 2014, per averne conferma dovremo attendere ancora 14 giorni. Ce la farete da aspettare?